fbpx
';

VIRHOME – Il Trattamento eco-sostenibile contro virus e batteri

24/9/2020



MARTINELLI GINETTO S.p.A., leader nel settore tessile arredo-casa, e DEVAN, azienda belga leader nel settore di prodotti high-tech per il finissaggio tessile, hanno sviluppato in partnership il trattamento VIRHOME che protegge efficacemente i tessuti da virus e batteri, con proprietà antimicrobiche e di riduzione rapida della carica virale. Messo a punto e testato nell’unità di nobilitazione e finissaggio del Gruppo MARTINELLI GINETTO, VIRHOME è basato sulla tecnologia BI-OME, non migrante, permanente, sostenibile per l’ambiente, salubre e certificata OEKO-TEX®. Il trattamento VIRHOME rende i tessuti di arredo e di biancheria della casa più puliti da virus e batteri, mantenendone le caratteristiche di comfort, freschezza e piacevolezza al tatto. Pensato per il mondo della casa, VIRHOME risponde efficacemente anche alle esigenze del settore hospitality offrendo a hotel, B&B, Spa, ristoranti e case di cura un’arma in più contro virus e batteri.

Una Tecnologia Sostenibile

La tecnologia adottata da VIRHOME è sostenibile per l’ambiente perché non si disperde, non migra, non contiene metalli ed è certificata OEKO-TEX®, quindi è salubre anche per l’utilizzatore finale che viene a contatto con i tessuti trattati.

Tessuti ideali per arredo e biancheria

I tessuti VIRHOME mantengono comfort, freschezza e piacevolezza al tatto pur aumentando le proprietà igieniche dei tessuti. Consentono inoltre al tessuto di rimanere pulito e igienico anche a temperature di lavaggio non elevate.