';

VIRHOME – Trattamento eco-sostenibile con proprietà antivirali e antibatteriche

24/9/2020


Nasce VIRHOME, grazie alla PARTNERSHIP con un'azienda leader nel settore dei prodotti di nobilitazione e finissaggio per il mondo tessile casa, il nuovo trattamento che protegge efficacemente da virus e batteri, sostenibile, sicuro e certificato OEKO-TEX®. Grazie alla tecnologia ed alle attività di ricerca e sviluppo del Gruppo Martinelli Ginetto in ambito applicativo il trattamento VIRHOME rende i tessuti di arredo e di biancheria della casa più sicuri mantenendone le caratteristiche di comfort, freschezza e piacevolezza al tatto. Pensato per il mondo della casa, VIRHOME risponde efficacemente anche alle esigenze dei settore hospitality e alberghiero (hotel, B&B, Spa e ristoranti), e del mondo delle case di cura che con VIRHOME possono contare su un’arma in più contro virus e batteri.

La tecnologia eco-sostenibile e salutare

A differenza di altri trattamenti sul mercato che utilizzano prodotti difficilmente trattabili in fase di depurazione, e quindi poco eco-sostenibili, il trattamento VIRHOME è caratterizzato da prodotti biocidi a base d’acqua facilmente depurabili e altamente eco-sostenibili.

Virhome non altera le proprietà dei tessuti

Inoltre, il trattamento VIRHOME è certificato OEKO-TEX® a garanzia di salubrità nell’utilizzo del tessuto e non provoca allergie o irritazioni alla pelle. Il trattamento VIRHOME non altera le proprietà fisiche e meccaniche dei tessuti lasciandoli confortevoli e freschi.