fbpx
';

Proposte 2019 – DIMORA Club Collection

1/5/2019

Un club elegante immerso in un’atmosfera sofisticata che unisce accenti d’altri tempi a tocchi contemporanei. È questo lo spirito con cui DIMORA accoglie il visitatore nell’elegante stand a PROPOSTE, nel prestigioso contesto di Villa Erba. È infatti il mood 2019 della nuova “Club Collection”, dal gusto raffinato e esclusivo, a volte rigoroso a volte estremamente decorativo. Ancora una volta la linea di MARTINELLI GINETTO dedicata agli editori tessili e all’home furnishing non delude, presentando una selezione di tessuti - per imbottiti, pesi leggeri per tende, e proposte per accessori decorativi - caratterizzata da profonda ricerca stilistica e capacità tessile. Un’esperienza maturata in settant’anni di storia.

 

ALA CERNOBBIO - STAND 46

Benvenuti nel Dimora Club

Nelle creazioni tessili della Club Collection a tratti riecheggia il decorativismo tipico delle abitazioni milanesi degli anni Venti e Trenta. Effetti geometrici o marmorizzati, micro e macropattern, sapientemente ingegnerizzati e nobilitati dai finissaggi che ne esaltano tridimensionalità, goffrature e morbidezza.

Woven Stories

Grande successo per il progetto ideato da Studiocharlie per la ventisettesima edizione di Proposte. L’installazione, estesa in tutto il centro espositivo, ha raccontato l’unicità della storia del tessile d’arredamento attraverso la voce dei suoi protagonisti, gli espositori della fiera.

Serata di Gala

Martedì 16 aprile si è tenuta la consueta serata di gala. Visto il successo riscontrato nella passata edizione, il format è rimasto il medesimo: una cena con sottofondo di musica swing e a seguire un dj set accompagnato da una installazione luminosa ideata da Olo Creative Farm, il tutto nella meravigliosa cornice dalla Villa Antica.