fbpx
';

I PRONTI 20/25 SONO PRONTI!

2/1/2020

Ci siamo! MARTINELLI GINETTO spa lancia ad Heimtextil 2020 la nuova collezione di tessuti per arredo e biancheria casa. Più di 2.000 articoli sempre disponibili a magazzino per cinque anni garantiscono qualità e creatività, continuità e servizio.

 

Ancora una volta la collezione fa leva sull’innovazione tessile per arricchire con nuove armature e finissaggi l’inesauribile creatività che viene dal team stile. I tessuti offrono nuovi disegni e una palette colori completamente rinnovata, con titoli finissimi in ordito e in trama che arrivano a thread count molto alti, oltre i 1000 e tante altre novità.

Tra queste ci sono l’introduzione di tessuti che uniscono gusto raffinatissimo e performance elevate per soddisfare le esigenze del mondo dell’hotellerie e dello yachting. A questi si aggiungono articoli certificati Supima e tessuti easy care.

La fiera di Francoforte sarà anche l’occasione per presentare due importanti novità. La capsule Organic Cottons composta da articoli realizzati con cotoni organici, che riflette l’attenzione del Gruppo al mercato e una visione imprenditoriale sempre più green. La sensibilità dell’azienda alle materie prime prende forma nel nuovo brand FIBRAFINA, il marchio registrato sinonimo e garanzia di materie prime e qualità del prodotto eccellenti che offre la possibilità di co-branding attraverso la condivisione di strumenti di marketing dedicato.

La collezione si presenta con un logo nuovo, frutto di uno studio di design e comunicazione che punta a comunicare la solidità del gruppo industriale e allo stesso tempo una modernità che sfida le mode. Il nuovo logo accompagna una revisione completa dei materiali di campionario, più vicina al mondo degli editori e confezionisti con strumenti “smart” e integrati con le piattaforme digitali dell’azienda.

Con investimenti per 6 milioni di euro, il Gruppo Martinelli Ginetto ha raccolto pienamente le sfide e le opportunità offerte da Industria 4.0 per implementare la digitalizzazione dei processi e dei flussi di lavoro. La nuova collezione I PRONTI beneficerà quindi dei vantaggi offerti da questa evoluzione aziendale.

I PRONTI di nome e di fatto. La collezione e il servizio offerto esprimono inequivocabilmente la capacità di del Gruppo di essere fortemente vicini al mercato, sempre pronti a cogliere evoluzioni e sfide che vengono dal futuro.