';

Il Gruppo

Valori e Mission

Lo spirito imprenditoriale del Gruppo si fonda sulle competenze tecniche, l’utilizzo delle tecnologie tessili più avanzate, e sulla capacità di mobilitare energie professionali e creative in grado di innovare il prodotto a tutti i livelli.

La Mission aziendale è creare manufatti tessili pregiati e originali per la casa.

Storia

Dal 1947 la famiglia Martinelli coltiva con passione il desiderio di raffinatezza e innovazione realizzando prodotti che rivelano ricerca, competenza e eleganza.
Ingegno e abilità che vengono da lontano e si rinnovano ogni giorno grazie a nuove sfide e a un gruppo preparato e motivato in grado di raccoglierle.

Aziende

MARTINELLI GINETTO è un Gruppo manifatturiero che oggi copre la filiera del tessile d’alta gamma per la casa con posizione di leadership a livello mondiale. I siti produttivi e le diverse divisioni compongono una realtà articolata e fortemente integrata, controllata e affidabile.

Lungimiranza e investimenti strategici sono il motivo del successo della MARTINELLI GINETTO, in continua crescita ed espansione con oltre € 70 milioni di fatturato e 400 dipendenti.

Realtà Industriale

Dalla selezione delle materie prime alla nobilitazione finale, dalla creazione stilistica alla consegna del prodotto, la filiera del Gruppo si fonda su una forte integrazione delle diverse fasi produttive, sull’innovazione tecnologica e sul controllo della qualità di processo e servizio a tutti i livelli.